martedì 12 maggio 2015

Wedding wonderland - La nostra favola #1

IT: Negli ultimi tempi vi ho ripetuto spesso di essere molto impegnata con i preparativi di un evento molto speciale per me e per la mia dolce metà: il nostro matrimonio. Oggi vi rendo partecipi di un pezzetto di quello che per noi è stato l'Happily Ever After della nostra meravigliosa storia d'amore.

EN: Lately I kept saying I've been very busy due to a very special event to me and my better half: our marriage. Today I share a bit of what for us was the Happily Ever After of our wonderful love story.


IT: Nonostante avessimo optato per un matrimonio semplice e raccolto, ci sono state moltissime cose da pianificare, organizzare e preparare e gli ultimi giorni sono stati davvero pazzi. Oggi vi racconto qualcosa del mio outfit, nel prossimo post invece vi mostrerò tutte le cosine DYI che mi sono divertita a realizzare.

EN: Although we went for a simple and intimate wedding, there were many things to plan, organize and prepare and the last days were really crazy. Today I will tell you something about my outfit, in the next post I will show you all the little DYI things I made for the occasion.


 

IT: Il trucco è quello che vi avevo mostrato in questo post , di cui sono davvero molto soddisfatta. Per i capelli ho deciso di puntare sulla mia cascata di boccoli al naturale, raccolti da un lato con la graziosissima veletta ornata di rose che ha realizzato per me la meravigliosa Sara di Trilli e Gingilli. Sara è anche la creatrice del mio splendido bouquet, che potete ammirare nella prima foto: io ne vado particolarmente orgogliosa, poiché in esso ho potuto raccogliere dettagli e particolari che mi sono stati donati dalle persone che amo e che Sara ha sapientemente saputo mescolare con una grazia e una armonia senza eguali.  

EN: I showed you the makeup in this post. For the hair I decided to keep them naturally curly, and I decorated from a side with very pretty veil adorned with roses that was created for me the wonderful Sara from Trilli e Gingilli. Sara is also the creator of my wonderful bouquet, which can be seen in the first picture: I am particularly proud of that, because in it I could gather details and particulars that I have been donated by people I love and that Sara has managed to mix with a grace and harmony without equal.


IT: Le scarpe sono state il mio primo acquisto, anche se avevo già in mente l'abito, e sono sembrate la scelta più naturale per il mio outfit: la marca è Dogo Shoes, e io le ho trovate su amazon a un prezzo ridicolo. Oltre a essere favolose e altissime sono anche abbastanza comode, che altro chiedere? Amo il particolare dei due sposini che si corrono incontro e la scritta sul retro Just Married.
L'abito è stato realizzato da Louise di Oh My Honey, una talentuosissima stilista di Brighton che realizza abiti da sposa low cost ispirati agli anni '50, e che ha talento da vendere. Il mio abito è una rivisitazione del modello Lizzie, del quale mi ero innamorata al primo sguardo. Il favoloso sottogonna rosso e il bolero in pizzo sono invece frutto del lavoro di Andrea di Petticoats a plenty, altra talentuosa stilista britannica, stavolta di Liverpool. 

EN: The shoes were my first purchase, although I already had in mind the dress, and seemed the natural choice for my outfit: the brand is Dogo Shoes, and I have found them on amazon at a ridiculous price. Besides being fabulous and very high they are also quite comfortable, what more could I ask? I love the detail of the newlyweds who run towards and the detail on the back with the words Just Married.
The dress was made by Louise from Oh My Honey, an amazing designer from Brighton which realizes low cost wedding dress inspired by the '50s. My dress is a review of the model Lizzie, with which I fell in love at first sight. The fabulous red petticoat and lace bolero are made from the work of Andrea from Petticoats a plenty another talented British designer, this time from Liverpool.



IT: La foto che vedete è stata scattata dalla mia meravigliosa amica Claire al momento del lancio delle bolle di sapone: amo questa foto, racchiude l'essenza di questa giornata. Ovviamente ho preferito escludere amore dalla foto per ragioni che sono certa capirete.
Vi piace il mio outfit? 

EN: The photo you see was taken from my wonderful friend Claire at the time of the soap bubbles: I love this picture, it captures the essence of this day. Obviously I preferred to exclude my love from the picture for reasons I'm sure you'll understand.
Do you like my outfit?


Rey <3



24 commenti:

  1. Il vestito è meraviglioso! Poi ti sta davvero bene! Vi auguro tanta tanta felicità! Un bacione Rey :)

    RispondiElimina
  2. Il vestito è semplicemente perfetto, bellissimo *_* Ancora congratulazioni!

    RispondiElimina
  3. That final photo is one of the BEST photos I've ever taken. It really does capture the essence of your wedding day! :) Your outfit exceeded all expectations - you looked amazing and it all worked so beautifully. I want to get married now, haha!! ;)

    RispondiElimina
  4. oddio ma sei bellissima!! e bellissimo il vestito, e le scarpe e il rossetto!!! *-* mi piace tutto :) ancora auguroni :)


    mallory

    RispondiElimina
  5. L'ultima foto è speciale *__* Tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  6. Caspita quanto eri bella :) stupendo abito, stupendo il tuo viso raggiante, spettacolari le scarpe. Tantissimi auguri.

    RispondiElimina
  7. vestito, corpino, scarpe e accessori semplicemente F A V O L O S I
    e tu hai saputo con semplicità ed eleganza indossarli da vera regina <3

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia <3 ... auguriiii! Il vestito è davvero particolarissimo *_* ... e anche le scarpe molto particolari :P ... bellissimi tutti i dettagli :)

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri, sono felice per te ^.^
    Acconciatura, make up e abito sono perfetti e molto armoniosi, devo dire che le scarpe sono proprio un gioiellino :D

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  11. You're such a great friend, thanks again for this lovely pictures! <3
    Ahahah, ok so I'll volunteer for taking pictures at your wedding! XD

    RispondiElimina
  12. Grazie mille!!! <3 Me arrossisce!

    RispondiElimina
  13. Grazie mille, sono felice ti piacciano! <3

    RispondiElimina
  14. Felicitazioni cara! Sei stupenda e raggiante :)

    RispondiElimina
  15. ah ah ah dillo che non volevi mostrare gli occhioni di tuo marito al mondo XD
    il resto già lo sai, io quel vestito te lo fregherei XDDDDDD

    RispondiElimina